Kynetic inaugura la nuova business unit “Kyneticlab” con un corso di formazione di altissimo valore.
Il 17 e 18 Aprile 2015, a Salerno presso le funzionali e moderne aule di formazione di Puntolingue, Lorenzo Citro (Professore a contratto di Web Marketing presso la Business School dell’Università degli Studi di Bologna) fornirà ai partecipanti le conoscenze e le tecniche per essere subito operativi nell’ambito del marketing digitale e della comunicazione online applicati in ambito turistico.
Il turismo infatti è un settore in continua espansione: ogni anno oltre un 1 miliardo di persone ne acquista i servizi. I comportamenti dei viaggiatori sono radicalmente cambiati in questi ultimi anni diventando sempre più “digital” e “social”: il turismo, infatti, si trova al primo posto tra i servizi e prodotti più venduti online.
L’evoluzione della comunicazione su Internet impone, per gli operatori del settore, una buona conoscenza nell’utilizzo degli strumenti di marketing on line e dei canali su cui promuovere il proprio business.
Questo corso intensivo di Digital marketing offre strategie e proposte operaitve per ideare, migliorare e ampliare il proprio business nell’ambito del Digital Marketing e della comunicazione online, trasmettendo le reali competenze per sapere cosa e come promuoversi, quali budget investire, come misurare l’efficacia delle azioni intraprese: Seo, Online Advertising, Web Copywriting, Pr Online and Community Management Social Media Marketing, diventeranno strumenti quotidiani con cui incrementare la propria attività.
Per info ed iscrizioni visita www.kyneticlab.it