Funshopping.it
Il marketplace dei piccoli commercianti raggiunge il traguardo dei 25mila prodotti
L’Italia sta affrontando l’emergenza Covid-19 da più di 1 anno e molte attività economiche sono in grande difficoltà mentre altre, legate per lo più alle vendite on line stanno conoscendo un momento di grande successo.
È evidente che questo stato di cose con lockdown più o meno estesi impedisce ai piccoli e medi imprenditori di lavorare a pieno.
Con una situazione sanitaria molto difficile, il nostro Paese sta affrontando un nuovo periodo di sacrifici, di rinunce e di limitazioni, con la speranza di scongiurare un nuovo lockdown totale.
A soffrire di più di questa emergenza sono le piccole attività locali che registrano un netto calo di presenze e di vendite, la limitazione oraria e la paura del contagio, spingono sempre più persone ad evitare di recarsi nei negozi fisici.
Merita attenzione quindi il marketplace Funshopping.it nato dalla nostra idea di offrire ai piccoli commercianti una sorta di magazzino online facile da utilizzare ed economico nella gestione, in grado di far approcciare il mondo dell’ecommerce senza lo stress e le restrizioni che richiedono le altre più famose piattaforme.
In questi giorni abbiamo raggiunto il ragguardevole obiettivo dei 25mila prodotti messi in vendita on line da circa 100 commercianti.
L’idea innovativa però è quella di accomunare tutte le attività registrate in Italia cercando di contrastare la concorrenza delle grandi multinazionali, soprattutto in questo periodo di crisi, incentivando l’acquisto presso negozi locali con una sezione di sconti dedicati ai soli acquisti presso le attività fisiche.
On line ed off line insieme per risollevare le sorti del piccolo commercio.
Le attività locali possono registrarsi su Funshopping.it e offrire i propri prodotti online. I clienti possono ordinare comodamente da casa e pagare con metodi di pagamento virtuali sicuri.
L’obiettivo di Funshopping.it è quello di riuscire a coprire tutte le attività dell’intero territorio nazionale. Il progetto è incentrato sulla collaborazione con i suoi venditori e non sulla concorrenza con essi.
Questo e-commerce permette di fare acquisti nelle attività della propria città, il tutto comodamente da casa tramite il sito internet www.funshopping.it
Le attività commerciali che vogliono vendere i propri prodotti su Funshooping.it possono farlo registrandosi all’e-commerce, il servizio è offerto gratuitamente fino al 31 dicembre 2021.